Riflettore: Chat AI, giochi come Retro, cambio di posizione, Roblox sbloccato
Sei stanco di dedicare ogni giorno alle tue attività su Pokémon GO, uscendo e dedicando solo il tuo tempo a giocare quando potresti dedicarlo ad altro? Molti giocatori di Pokémon GO si sono affidati a uno strumento di spoofing della posizione per progredire e assisterli nelle loro attività. Che tu voglia gestire e ordinare i dati del tuo dispositivo, migliorare le prestazioni delle app o utilizzare lo spoofing GPS, usare 3uTools, uno strumento versatile per la gestione dei dispositivi iOS e lo spoofing della posizione, ti permetterà di completare tutte le tue attività su Pokémon GO in pochissimo tempo.
Inoltre, poiché 3uTools è composto da una combinazione di varie funzionalità di gestione dei dispositivi come gestione dei file, bypass MDM, jailbreaking e aggiornamenti del firmware, cattura l'attenzione di quei giocatori di Pokémon GO che cercano uno strumento di spoofing della posizione che possa aiutarli con le loro attività di Pokémon GO, come andare in una posizione diversa senza la necessità per i giocatori di uscire e interagire con l'ambiente circostante.
Approfondiamo l'argomento leggendo questa guida creata appositamente per queste query e spiegando come utilizzare in modo efficiente 3uTools come strumento di spoofing GPS, come in Pokémon GO. Ancora più importante, man mano che scoprirai i passaggi per farlo e ti renderai conto che non è così complicato come sembra, imparerai anche alcune cose sull'usabilità dello strumento, con i nostri pro e contro. utilizzando 3uTools in app o giochi basati sulla posizione come Pokemon GO, offrendoti anche alcuni strumenti alternativi per falsificare la posizione di Pokemon GO da utilizzare.
Prima di procedere con i passaggi effettivi su come utilizzare 3uTools in Pokemon GO, si consiglia agli utenti di leggere e prendere nota di quanto segue;
● Assicurati di avere a portata di mano un dispositivo iOS compatibile e supportato.
● Assicurati di avere un cavo nel tuo dispositivo iOS per poter collegare entrambi i dispositivi in un secondo momento.
● Per un processo più fluido, assicurati di avere una connessione Internet stabile e potente.
● Assicurati di avere un dispositivo desktop o laptop funzionante che ti consenta di installare il software 3uTools.
Passaggi su come utilizzare 3uTools per Pokemon GO
Vai a 3uStrumenti' sito web ufficiale e da lì puoi trovare il link per scaricare il software. Una volta fatto, è sufficiente eseguire il file per iniziare il processo di installazione.
Una volta completata l'installazione, apri il software e collega il tuo dispositivo iOS al computer desktop o portatile tramite un cavo.
Dall'interfaccia principale di 3uTools, fare clic su Cassetta degli attrezzi pulsante nella parte superiore del software e poi cliccare su Posizione virtuale attrezzo.
La finestra della posizione virtuale apparirà sullo schermo; da lì, puoi usare la barra di ricerca dello strumento per cercare la posizione in cui desideri che vada il tuo Pokémon GO, oppure puoi semplicemente inserire le coordinate di longitudine e latitudine dell'area scelta. Una volta impostata l'area, clicca su Modifica posizione virtuale per salvare finalmente la posizione virtuale sul tuo dispositivo iOS.
Una cosa 3uStrumenti Ciò che si può fare in modo efficace è modificare e migliorare l'esperienza di gioco di Pokémon GO con pochi clic. Detto questo, usare 3uTools Pokémon GO per iOS ha i suoi vantaggi e svantaggi, quindi assicuratevi di usarlo responsabilmente e di essere consapevoli dei rischi a cui state esponendo il vostro account Pokémon GO, elencati di seguito.
Aiseesoft AnyCoord è attivo da tempo nel campo dello spoofing della posizione ed è stato ben accolto dai giocatori di Pokémon GO. Con un'ottima reputazione tra i suoi utenti, Aiseesoft AnyCoord è un'alternativa ideale a 3uTools per lo spoofing GPS in Pokémon GO. Una caratteristica degna di nota di questo strumento è che consente agli utenti di cambiare posizione da qualsiasi luogo del mondo in pochi clic sulla sua interfaccia. Offre quattro opzioni per cambiare posizione: Modifica posizione e Modalità One-Stop, Modalità Multi-Stop e Modalità Joystick, tutte in grado di soddisfare diverse esigenze di cambio di posizione. Inoltre, l'interfaccia utente di questo strumento è stata progettata per essere semplice ma intuitiva, in modo che anche i principianti possano utilizzarla.
Caratteristiche
● Facilmente cambiare posizione su Pokemon GO in qualsiasi luogo del mondo.
● Può creare una velocità di movimento simile a quella umana per spostarsi da un luogo all'altro.
● La velocità di spostamento del percorso può essere personalizzata in base alle preferenze dell'utente.
● È dotato di un timer di raffreddamento per aiutare a regolare gli utenti, prevenire l'abuso della sua funzionalità ed evitare il rilevamento da parte di Pokémon GO.
● Utilizza la mappatura GPS per una ricerca della posizione più accurata.
● La modifica della posizione di un dispositivo nasconde i dati sulla posizione effettiva dell'utente.
● Strumento di falsificazione della posizione di Pokemon GO veloce e comodo.
Passaggi per utilizzare Aiseesoft AnyCoord
Scarica e installa Software Aiseesoft sul tuo dispositivo desktop/laptop.
Prima di avviare il software Aiseesoft AnyCoord sul tuo dispositivo desktop o laptop, assicurati di collegare il tuo dispositivo iOS al desktop o laptop tramite una connessione cablata, in modo da poter modificare efficacemente la posizione del dispositivo.
Per iniziare a cambiare la posizione del tuo Pokémon GO utilizzando Aiseesoft AnyCoord, clicca su Modifica posizione dalle opzioni disponibili nell'interfaccia principale.
Apparirà quindi una mappa sullo schermo; da lì, in alto a sinistra, cerca la posizione che desideri utilizzare in Pokémon GO. Una volta impostata la posizione virtuale per applicare la modifica, fai clic sul pulsante "Conferma modifica", poiché questa modificherà automaticamente la posizione del dispositivo e utilizzerà quella virtuale appena inserita come posizione principale.
Lo spoofing in Pokémon GO è illegale?
Sì, è considerato una forma di imbroglio in quanto viola il fair play di Pokémon GO. Pertanto, il gioco non riconosce l'uso di strumenti di spoofing, motivo per cui ha sviluppato un sistema per individuare chi li utilizza e imporre sanzioni agli account.
3uTools può modificare la posizione virtuale del tuo iPhone?
Sì, 3uTools può semplicemente modificare la posizione di un dispositivo iOS tramite le impostazioni della sua Toolbox. Inoltre, oltre a modificare la posizione, può anche annullare la modifica e far sì che il dispositivo iOS dell'utente ripristini e utilizzi la posizione originale.
Perché la falsificazione della posizione di 3utools non funziona?
Il rilevamento della posizione tramite 3uTools non funziona a causa di diversi fattori, tra cui la versione iOS non compatibile con lo strumento, la funzione Trova il mio iPhone abilitata dalle impostazioni del dispositivo iOS e l'esecuzione errata dei passaggi per utilizzare lo strumento da parte dell'utente.
Conclusione
Ora che sai come usare 3uTools attraverso i nostri semplici passaggi, puoi affermare che è affidabile e, in effetti, uno strumento multiuso per dispositivi come iOS di Apple. Può indubbiamente funzionare decentemente se usato come spoofer di posizione per Pokémon GO. Tuttavia, se gli utenti cercano un sistema molto più avanzato con una varietà di funzionalità di cambio posizione GPS, potrebbero optare per un altro strumento, come Aiseesoft AnyCoord, centralizzato per questo.
Hai trovato questo utile?
476 voti